venerdì 23 novembre 2007

Sondaggio: vince "Perché Cisponi lo merita"!

Vince la risposta numero 1, perchè Cisponi lo merita, con 11 voti complessivi e il 37% di share; seguono la risposta 3, per quella cozza di sua sorella con 9 voti; la risposta 2, perchè Cisponi mi deve dei soldi con 6 voti; chiude la risposta 4, per via del cisponismo cosmico con 3 voti.

Grande il successo dell'iniziativa, paragonabile solo ad altre esperienze di grande democrazia quali le primarie del partito democratico e la fondazione del grande partito della libertà o come cacchio si chiama.

E adesso, via alle riforme per risolvere il conflitto d'interesse e permettere al Cisponi di candidarsi per il governo del paese!

11 commenti:

Design270 ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=-k5SYPM3KnU&eurl=http://www.primariepd.org/primarie/

[emo] ha detto...

c'erano per caso dubbi? io non ne ho avuti dall'inizio.
è stata la vittoria dell'ovvietà cisponiana.

Silvio ha detto...

Cisponi non è mai ovvio. Ergo, contesto la tua analisi politica.

[emo] ha detto...

l'ovvietà cisponiana mica è cosa ovvia... non pensavo saresti mai caduto in un equivoco simile. mi sorprendi. ti invito a meditare e - nel caso - a ritrattare.

Design270 ha detto...

L'ovvietà cisponiana è ovvietà, quindi ovvia, quindi cisponi è ovvio, anche se non è ovvia l'ovvietà cisponiana... no, non sono daccordo comunque. Cisponi è soprendentemente piatto, camaleontico e medio e allo stesso tempo è piattamente sorprendente e si camuffa falsamente dietro ad un dito "medio" che per altro non è il suo ma di un amico motociclista fondamentalista sempre in pista, fuori lista, masochista.

Design270 ha detto...

se non ho capito male, ovviamente!

[emo] ha detto...

sei sulla buona strada, ovviamente

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Pare che Cisponi, dopo questo esito ovviamente plebiscitario, stia meditando di sciogliere il blog e ribattezzarlo "Il Cispo nell'occhio dell'oppio dei Popoli delle Libertà in Libertà".

Design270 ha detto...

wow!
questo sì che è marketing ting!

Silvio ha detto...

Pare anche che Cisponi abbia detto: "a me i voti, agli altri quella cozza di mia sorella!", e si è deto disponibile a discutere con Veltroni di qualsiasi cosa, a patto che non gli chieda indietro quei 32 euro che gli aveva prestato, e sempre che non si presenti all'incontro con una camicia arancione.
Diavolo di un Cisponi, una ne fa e cento no.

Bruno Olivieri ha detto...

E se merita Cisponi, meritiamo tutti per luce riflessa! ;-)