
Eccolo, il sondaggio, è qui alla tua destra: non perdere l'occasione di esprimere il tuo parere su questo argomento di primaria importanza!
E' obbligatorio motivare adeguatamente il voto espresso nel segreto dell'urna (funeraria), pena l'esclusione dallo spoglio finale.
Spero che non si saranno polemiche e richieste di riconteggio dei voti.
15 commenti:
Iniziativa lodevolissima. Ho pErtecipato volentieri e ho votato la risposta 2. So per certo che deve un pacco di soldi anche ad altri amici.
Pur tuttavia, credo che "Per via del Cisponismo cosmico" sarebbe la risposta più corretta, antropologicamente parlando, intendo. Ma non scopro niente, sia chiaro: sulle ricadute del Cisponismo sulla nostra società nel 1955 si interrogò persino il grande Levi-Strauss con lucida e spietata preveggenza.
E non si diede una risposta.
Ho votato anch'io, e ho votato "Per quella cozza di sua sorella", che in realtà era una vacca ma agile come una scimmia ad arrampicarsi sulle liane. Ciononostante, anch'io credo che "Per via del cisponismo cosmico" sia la migliore risposta dal punto di vista storico e sociale. D'altrone, lo stesso Gramsci parlava delle influenze che esso avrebbe avuto sulle generazioni future con i suoi amici al bar di Ghilarza. I quali, perfettamente cisponici, rispondevano ruttando.
dissento.
la prima contiene tutte le altre.
e così ho votato.
emo dissento il tuo dissenso, io ho votato l'ultima, Cisponi è Cisponi perché è universale, anzi Cosmico.
Comunque mi associo ai complimenti, grande Silvio, l'umanità ti è grata e anche un po' griglia.
@design270(gradicentigradi)>Essermi inferriata non la salverà dalla mia vendetta quando i tempi saranno maturi! Già... ma quand'è la stagione dei tempi? Non si capisce più nulla ormai, con i pomodori anche d'inverno...
La risposta giusta è l'ultima. Dal suo sguardo si capisce che lui è di un'intelligenza superiore, universale, cosmica. Esistono delle foto segrete che lo ritraggono con gli astronauti durante il primo sbarco sulla luna. E Sospetto pure che il Cisponi sia in contatto con entità aliene.
Seguo Emo e dico solo due parole: Cisponi lo merita.
Cosa dite, sono tre? No, quello e': CIsponi se lo merita.
Qualsiasi possa essere il responso delle urne, Cisponi ricorrerà al T.A.R. perché Cisponi "è il T.A.R."
Anch'io ho vatoato per il primo punto, in quanto racchiude in se tutto il Cisponi-pensiero.
infatti stanno vincendo i veri cisponiani, non i sedicenti tali.
altro non poteva avvenire, ne ero certo fin dall'inizio.
Ecco, Emo ne era certo dall'inizio: la prova che ci sono stati brogli... ma non è ancora finita! W la democrazia!
delegittimare l'interlocutore politico non renderà più convincenti le vostre teorie. vinceremo com'è giusto che sia anche per questo.
è una situazione molto cisponiana comunque!
ovvio, perchè Cisponi lo merita.
Incredibbbile: vince "Perché Cisponi lo merita"! Mandiamo un comunicato stampa all'Anza. Se avanza.
Posta un commento