martedì 13 novembre 2007

Un luogo da visitare

No, niente paura: non ho fatto io il disegno di questa Wonder Woman particolarmente gnocca.
Non ne sarei capace.

Si tratta di un'opera realizzata dal mio amico e collega Mario Alberti, il quale ha messo online il suo sito web, segnalandomelo affinchè gli dessi un parere.
Il mio parere è che il sito sia fatto molto bene; ma sopratutto è pieno zeppo di disegni, tavole, schizzi, studi e illustrazioni del buon Alberti, e tutto è meraviglioso!

Ci trovate Nathan Never e Legs (Bonelli) splendidamente interpretati, Morgana e Red Hand (Humanos), roba fatta per Dc Comics e per la Marvel, altra roba.

Ah, che bravo Mario!
Vi segnalo in particolare tutti gli studi inediti, dove si trovano tesori inarrivabili. Arriva addirittura a farmi piacere i supereroi!

Andate, andate, e non rimarrete delusi!


Ciao!

6 commenti:

Bruno Olivieri ha detto...

Beh, la gnocca è gnocca... Wonderwoman o no. Poi Alberti è Alberti!
Cmq, io rimango affezionato a quella televisiva degli anni 80!

Silvio ha detto...

A cosa, alla gnocca televisiva degli anni 80, o alla Wonderwoman televisiva degli anni 80? O all'Alberti televisivo degli anni 80?

[emo] ha detto...

il sito è inaccessibile. scherzo cisponiano?

Silvio ha detto...

@emo>Maledetto Cisponi! Lo so, lo so, lo so, ma continuo a fidarmi! Comunque, ho contattato direttamente Mario Alberti, il quale aveva correttamente comunicato al Cisponi che il sito sarebbe stato online fra qualche giorno: inutile dire che il suddetto, con cisponiana dissolutezza, non mi aveva passato bene l'informazione... comunque, io il sito l'ho visto in preview (con un link diretto), e ti assicuro che vale la pena aspettare e ritentare.

[emo] ha detto...

aspetterò garrulo.
nel frattempo mi rimetto alla volontà spridua del Cisponi, un'eterna sorpresa.

Anonimo ha detto...

Il sito è on-line, grazie Silvio! Troppissimo buonissimo!
Ciao,
Mario