martedì 24 ottobre 2006

Ecco il nuovo Blog!


Benvenuti a tutti nel mio blog nuovo di zecca! Si tratta di uno spazio in più, dove troverete una frequenza di aggiornamento che sul sito diventa difficile da ottenere e quindi una freschezza di contenuti non recuperabile altrove.
Naturalmente, per tutte le cose strutturali, quali tavole, libri, pubblicazioni e quant'altro, il Silvio Camboni Official Website rimane il luogo ideale dove poterle recuperare e consultare.
Per adesso, dunque, non mi rimane che augurarvi una piacevole permanenza sul mio Blog e sul mio sito e... non esitate a contattarmi con commenti e altre impressioni!

3 commenti:

Andrea Mazzotta - ILGLIFO ha detto...

Ciao!
Complimenti per il tuo nuovo Blog...che possa essere visitato ogni giorno da un pubblico curioso, competente...e numeroso!!!!

Ciao
Il glifo

Silvio ha detto...

@ il glifo> Grazie di cuore, e a presto!

Silvio ha detto...

@artibani> azz... mi sa che non lo dovevo aprire, il blog!