martedì 24 ottobre 2006

E' in uscita il Tome 4 di Gargouilles!


Ci siamo quasi!
A dicembre, infatti, uscirà il quarto volume della fortunata serie "Gargouilles", con diverse novità interessanti. Si tratta di un'avventura intensa e movimentata, nella quale Gregoire si troverà a dover affrontare situazioni davvero complicate che lo vedranno alle prese con avversari di ogni tipo, ma anche con nuovi e inaspettati amici.
In questo nuovo volume i colori passano di mano: dalla brava Christelle Moulart, che aveva colorato i numeri 2 e 3, si passa al bravissimo Bruno Olivieri, che sta finendo di colorare il quarto con una maestria incredibile. Ricordo che Bruno colorerà anche le tavole della nuovissima serie Willy Wonder, che sta vedendo in questi giorni la sua genesi a livello di soggetto e sceneggiatura del primo libro, ad opera di Francesco Artibani.
Per vedere un'anteprima completa del Tome 4 di Gargouilles, vi invito a visitare l'apposita sezione del sito.
A presto!

7 commenti:

denism ha detto...

UelLa Silvio!
Non ci crederai ma ti pensavo proprio stamattina , non so perchè, e mi è arrivata la tua e-mail...abbastanza inquietante! ;-)
Come stai??
Spero ci si becchi pure quest'anno ad Angouleme!
Stammi bene
denis

p.s. : ora mi guardo con calma tutto il sitoweb

[emo] ha detto...

Ciao Silvio e in bocca al lupo per il blog e per il sito rinnovato, ma - soprattutto - per tutte le tue iniziative!

smoky man ha detto...

ciao silvio. Bello il sito. Ho girato un po'... belle sopratutto le foto tue e d Bruno dei bei tempi andati... capelloni ;)
un saluto... ci si becca presto, no?
Fai un salto sul mio blog di tanto in tanto.

fumosi saluti
smoky man

Silvio ha detto...

@denism> Un giorno ti spiegherò la reale natura dei miei poteri...

@emo> grazie, emo... contraccambio

@smoky man> chissà... in genere un paio di volte l'anno ci si becca, dunque perchè dubitarne?

Anonimo ha detto...

E sia, non esito a contattarti... ARRRGH! Ti sei fregato da solo, caro Silvio: il blog è una spirale perversa! Sei ancora in tempo, ritratta tutto dichiarando di esser stato frainteso dalla solita stampa faziosa e mistificatrice e che tu volevi aprire un pub, ecco sì, un bel pub irlandese oppure un circolo ricreativo, una bocciofila... qualsiasi cosa ma non un blog, per carità!!! E mo' mi tocca visitarti ogni tanto... è più forte di me! D'altronde, ipse dixit: "con questi programmi precompilatori in automatico chiunque oggi..."
Famosi saluti,
Fab

PS. e pure il restyling del sito, 'sto scostumato...

Andrea Iovinelli ha detto...

Bella serie... vederla in italiano, no, eh... -___-
Seguirò il blog, bello pure esso.

Silvio ha detto...

@fabrizio> Ehhh, lo so. Ma tu che citi il saggio panciuto (non Buddha), dovresti sapere come vanno le cose con tutta questa gente gelosa e in cerca di visibilità! Ahahahahahah! ;-)

@andrea iovinelli> Magari! Se ci fosse un editore italiano che volesse pubblicare qui da noi le mie serie francesi io sarei il più contento di tutti, ma fin'ora... vedremo, mai porre limiti alla provvidenza.