lunedì 17 marzo 2008

Presentazione del cortometraggio animato "Dopo trent'anni prima"


Piccola ma importante news: sabato 29 Marzo alle ore 18.00 all'Istituto Regionale Superiore Etonografico di Nuoro ci sarà la cerimonia di presentazione ufficiale dei tre film prodotti grazie al concorso AviSa 2006, fra i quali farà bella mostra di sé il cortometraggio animato "Dopo trent'anni prima".
 
Ne avevo parlato in post precedenti, e da tempo si può vedere il trailer in rete (qui e sul mio sito), ma finalmente la faticaccia che io e i miei compari (Bruno Olivieri, Serena Demontis, Francesco Artibani, Alberto Balia e i suoi strumentisti, Simon Balestrazzi, Pina Puddu e Sebastiano Massimino) avrà un'investitura ufficiale in una occasione assai prestigiosa.
Chi volesse essere presente per godere sul grande schermo di questo nostro piccolo figliuolo, sappia che sarà da noi accolto con abbracci e scoppi di spontanea ilarità.
Tutti a Nuoro!

3 commenti:

fabietto ha detto...

Sono un ragazzo sardo. ho vent'anni e amo disegnare, anke se nn ho mai studiato.
Davvero tanti complimenti per il suo blog e per i suoi lavori.

(sarei onorato se, un giorno, riuscisse a visitare il mio blog)

Buona Pasqua!

fabietto's art

http://fabiettos.blogspot.com/

Silvio ha detto...

Grazie!

barb michelen ha detto...

Hello I just entered before I have to leave to the airport, it's been very nice to meet you, if you want here is the site I told you about where I type some stuff and make good money (I work from home): here it is