lunedì 16 aprile 2007

Ancora qualcosa, in attesa dell'uscita





Ancora qualche immagine dal Tome 2 di Nefesis, in uscita a Gugno 2007, almeno si spera. Nel frattempo, farò una storia breve di Nefesis ambientata in Egitto che uscirà sul mensile Spirou.




Voici quelques unes autres images du Tome 2 de Nefesis, qui doit sortir à Juin 2007, au moins j'espère. Pendant ces temps, je ferai une histoire courte de Nefesis ambiancée en Egypte qui sortira sur le magazine Spirou.

9 commenti:

Edde Wagner ha detto...

Silvio, seus trabalhos são maravilhosos! Parabéns. És um fenômeno, como Ronaldo!

Silvio ha detto...

@edde wagner> I complimenti sono sempre bene accetti, sopratutto quando arrivano dal Brasile... ma paragonarmi a Ronaldo... esagerato: io non ho mai fatto tutti quei gol!

Piero Tonin ha detto...

D'ora in poi ti chiameremo Silvinho.

Silvio Spotti ha detto...

Ma Dio santo!!! É una meraviglia il suo sito.
Anque vostro blog. Perdona il mio italiano, sono Braziliano. Disegno per Disney, ma infelismente che non posso disegnare nello stile italiano che tanto me piacce moltissimo.

Silvio ha detto...

@piero tonin> non fare lo spiritoso, Piero! Avresti dovuto vedermi giocare quando ero giovane...!
@silvio spotti> Grazie Silvio, il tuo italiano è magnifico, così come i tuoi disegni! Lo stile italiano... perchè non puoi? Io credo di sì...

Piero Tonin ha detto...

Caro Bruno, io ho poco da fare lo spiritoso, a pallone sono sempre stato una scarpa... finivo sempre a fare il portiere, ma almeno lì me la cavavo per via delle leve lunghe!

Piero Tonin ha detto...

...ooops volevo di Silvio, naturellement..!

Fabio Lai ha detto...

Certo che a Parigi c'è sempre un gran traffico, macchine o dirigibili che siano.

Silvio ha detto...

@fabio lai> Eh, le città moderne: all'epoca (nel 1905) non c'erano ancora i verdi e le domeniche senza auto o con le targhe alterne...