sabato 2 dicembre 2006

La satira di nuovo in edicola, grazie all'Unione Sarda


Era un bel pò di tempo che non si vedeva un inserto di satira di queste dimensioni e con questa qualità di collaboratori. Da oggi, tutti i sabati, con L'Unione Sarda, troverete "L'Unione Satira", due paginone di fumetti e satira comprese all'interno dell'elegante inserto di cultura "il Sabato dell'Unione".
Realizzato a cura della Piquiz di Silvio Camboni, Serena Demontis e Bruno Olivieri, con l'impaginazione di Ignazio Fulghesu, ecco la lista degli straordinari collaboratori: Francesco Artibani, Corrado Mastantuono, Lele Corvi, Cesare Dattena, Marco Meloni, Rudy Salvagnini, Stefano Intini, Gino Felino, Bombo!, Frago & Mazza, Luca Usai, Alessio Coppola, Piero Tonin, Andrea Pecchia, Fabio Lai, Fabrizio Lo Bianco, Paolo Madeddu, Lapix, Matteo Demontis, Eva Rasano, Roberto Barga, Antonio Vincenti, Daniele Mocci, Ursula Littarru.
Chi può, si affretti a procurarsi una copia dell'Unione Sarda, tutti i sabati!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Congratulazioni. Ottima notizia.

Max ha detto...

Grandi complimenti Silvio, estesi a tutto il gruppo di collaboratori.
Segnalato su http://blogcomicstrip.blogspot.com/.

Max

Silvio ha detto...

Bè, grazie a tutti per i complimenti, che vanno però girati all'Unione Sarda per il coraggio editoriale, e a tutti i collaboratori per le loro illustrazioni, strips e vignette che rendono possibile il tutto!

Anonimo ha detto...

Grande Silvio
Grazie dell'Invio, fai un salto su design270.blogspot.com se ti capita.
Complimenti davvero anche all'Unione Sarda se vuoi, ma lasciami dire che è facile avere il coraggio di pubblicare qualcosa di bello, questa è una mia opinione.
Pic
aP.ropoS.ito se riuscite registratevi su www.yourfun.it che al momento è carico di gente di un certo livello... Sarebbe bello nutrirlo di una punta di follia.

omar ha detto...

Slvio, felicitaciones, eres un gran humorista.
Saludos desde Peru
Omar

Silvio ha detto...

@pic> Grazie Pic, ci farò un salto al più presto... ma solo perchè c'è gente di un certo livello, altrimenti non ci sarei venuto!

@omar> muchas gracias, omar. Yo quero salutar y abraciar todo el Peru!

Anonimo ha detto...

Ciao Silvio, come ho già tentato di scrivere da Bruno, non ci capisco molto di questi Blogghi... spero di riuscire a lasciare questo messaggio per ringraziare di cuore te, Bruno, L'Unione e tutte le altre persone coinvolte in questo nuovo progetto. Ed ora speriamo solo che il commento ti arrivi...

Anonimo ha detto...

Ne ho dato notizia anche nel mio blog, mi sono permesso di copiaincollare questo post che è decisamente esaustivo.

Silvio ha detto...

@piero tonin> Ma ci mancherebbe, Piero: grazie a te che con le tue fichissime vignette lo fai vivere ogni settimana...

@fabio lai> Hai fatto bene Fabio: ne avevi facoltà!