giovedì 14 dicembre 2006

Il libro è arrivato, domani esce in libreria!


Eccolo qui, piccola foto scattata al volo per immortalare l'ultimo nato di casa Gargouilles, il Tome 4 dal titolo "Phidias". Non c'è niente da fare, avere finalmente l'albo in mano suscita sempre un pò di emozione... speriamo solo che piaccia a tutti i lettori come piace a me: ancora complimentoni a Bruno Olivieri per la colorazione che fa di quast'albo il migliore della serie, finora!

Voilà, une petite photo prise pour voir le Tome 4 de Gargouilles, "Phidias". Il faut dire que avoir l'album dans les mains est toujours époustouflant... j'espère qu'il plaira à tous les lecteurs, tout comme il plait à moi: je dois me féliciter avec Bruno Olivieri pour la mise en couleur qui donne de la véritable magie à l'album, tout en en faisant le meilleur de la sèrie, jusqu'a maintenant (je parle des albums que j'ai dessiné, pas du tome 1)!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Acc... mi hai preceduto con la notizia. Avrei dovuto pubblicarla anch'io sul mio blog, ma non mi decidevo mai a fare la foto! (Mi sa tanto che mi frego la tua!)

Anonimo ha detto...

Grande!
vedrò di accappararmelo ad Angouleme :D
complimenti

Dusty
http://sketch-o-graphy.splinder.com/

Anonimo ha detto...

'azz, spettacolo :-)

Silvio ha detto...

@bruno> fai pure, vorrà dire che mi devi un caffé per i diritti...

@christian cornia> Ottimo! Io quest'anno purtroppo non andrò ad Angouleme per motivi vari, quindi non potrò dedicartelo... ma troveremo un'altra occasione.

@fabrizio> yes, spettacolo... hai visto il "decor" per attaccare gli "stikers" o "gommettes" (ne avevo parlato in un post precedente)? Non ho ancora trovato il tempo di mettermi a giocare!

Simone Altimani ha detto...

Non vedo l'ora di averlo tra le mani, questo nuovo tomo!

Silvio ha detto...

@simone altimani>Capisco, capisco... lo dicevo anch'io prima che arrivasse...!

[emo] ha detto...

Felicitazioni vivissime :)

Piero Tonin ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Silvio ha detto...

@emo> Grazie di cuore...

Poi c'era un post di Piero Tonin, molto carino, che ora non c'è più... non capisco se l'hai eliminato tu, Piero, o se ha fatto casino il blog. Comunque, io l'avevo letto, e ti ringrazio.

Piero Tonin ha detto...

Temo di essere io il responsabile del fattaccio...
Andando un po' a memoria, ritento...

"Caro Silvio, buon ultimo -- o quasi -- ti faccio i complimenti per questo nuovo successo. Da 'collega' e pseudo-conterraneo so bene quanto travaglio si nasconda dietro a risultati del genere. Chapeau, Monsieur Camboni."

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Oh, il Silvio,
là che sei stato nominato per un intrigantissimo gioco. Se ti fa piacere prendervi parte...
http://fabriziolobianco.blogspot.com/2007/01/5-confessioni-senza-le-quali-non.html
Cia'

Silvio ha detto...

@fabrizio> Bastardo.

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Eheheheheheheh!

giorgio pontrelli ha detto...

wow!!
tu è bruno siete fortissimi!!!
grandi!
G.

Silvio ha detto...

@robis> Grazie, grazie, grazie!

Unknown ha detto...

Ciao Silvio, complimenti per tutto! Ho trovato il tuo blog solo ora e devo ancora vedermelo tutto con calma. Gargouilles è davvero bello e la tua idea di colorare le chine è stata geniale! Il risultato è perfetto!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Silvio ha detto...

Grazie Federico! Anche se, ad essere onesti, l'idea era già presente sul primo albo, che non ho fatto io... e poi i complimenti per la colorazione andrebbero (vanno) fatti a Bruno Olivieri. Io ho solo (si fa per dire) fatto i disegni...